IWM Ceasa – Cinisello Balsamo (MI), integrazione CRM e nuovo sistema di call center, Rilevazione e profilazione dei clienti, Riassetto del sistema informativo …

IWM è una azienda storica nella vendita di sistemi di depurazione dell’acqua, di recenta ha sentito il bisogno di rinnovare i propri sistemi informativi e ha compiuto una serie di sforzi per implementare dei sistemi informativi avanzati, è arrivato un nuovo gestionale (E di Esa Software) , un nuovo centralino interattivo (Promelit), un CRM (BCom di Siseco).

io mi sto occupando di gestire i progetti del CRM (Gestione dell’acquisizione dei clienti, telefonate e Post vendita) e di controllare il collegamento e il buon risultato di tutti i progetti affidati ai fornitori esterni.

Coordino l’analisi dei processi e la realizzazione delle customizzazioni necessarie per informatizzarli.

Sto inoltre svolgendo le funzioni di IT manager, consigliando e coordinando i fornitori esterni nelle varie operazioni necessarie alla stabilità e implementazione del sistema informativo (BAckup, infrastruttura di rete, connettività e così via)

Il mo compito  è anche quello di sviluppare applicazioni che si interfacciano ai sistemi informativi esistenti per eventuali processi che non possono essere gestiti con gli strumenti standard.

Comments are closed.